Pubblicità

Recensione Softonic

Marketing della casella di posta per WordPress - Il plugin di marketing via email più redditizio per WordPress.

Mailbox Marketing è un ottimo plugin di email marketing per WordPress che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per creare, inviare, monitorare e generare guadagni dall'email marketing attraverso il tuo sito web. Con Mailbox Marketing, non importa quale sia la tua nicchia di mercato, non dovrai mai pagare un canone mensile come accade con siti come Mailchimp e Constant Contact. Il tuo sito web può essere monetizzato in qualsiasi modo tu preferisca, incluso attraverso annunci Pay Per Click, programmi di affiliazione e annunci Pay Per Impression. È gratuito da usare! Mailbox Marketing ti offre un'ampia varietà di metodi per monetizzare il tuo sito web, tra cui:

Mailbox Marketing ti offre una consegna email super veloce sul tuo sito WordPress. Con Mailbox Marketing ottieni un marketing email istantaneo che include il tracciamento dei sottoscrittori, la lista di trasmissione email, l'assegnazione degli indirizzi IP, il tracciamento dei tassi di click-through, le iscrizioni alla newsletter e le richieste di disiscrizione, il monitoraggio degli IP, le statistiche e la segnalazione. Con Mailbox Marketing ottieni anche strumenti integrati di SEO e ricerca delle parole chiave che ti consentono di ottimizzare il tuo sito web e farlo posizionare più in alto nei motori di ricerca, e un team di marketing email a tempo pieno che ti aiuterà a far crescere la tua attività aiutandoti a creare, sviluppare e promuovere le tue campagne di marketing email. Con Mailbox Marketing puoi anche avere un supporto di chat dal vivo dai designer che ti guideranno attraverso l'intero processo.

Mailbox Marketing è realizzato da JPPreusDev, uno dei migliori esperti nello sviluppo di plugin di email marketing. Questo plugin di email marketing per WordPress è il pacchetto più completo per creare e gestire una campagna di email marketing redditizia e dovrebbe essere preso in considerazione per qualsiasi attività online, indipendentemente dalla nicchia. Con questo potente e completo pacchetto di plugin, il tuo sito web e il tuo fatturato prospereranno.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mailbox Marketing - Email Newsletter & Marketing Plugin for WordPress

Hai provato Mailbox Marketing - Email Newsletter & Marketing Plugin for WordPress? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.